Post in evidenza

ANCeSCAO - IL TUO CENTRO, LA TUA CASA

lunedì 8 febbraio 2016

RACCOLTA DIFFERENZIATA COMUNE DI TERNI - DUE INCONTRI PUBBLICI AL GUGLIELMI E AL VOLTA


Stanno per iniziare i primi incontri pubblici con cui l'Amministrazione Comunale di Terni presenterà i cambiamenti nel servizio di raccolta dei rifiuti con il potenziamento del servizio di raccolta differenziata porta a porta.
In questa prima fase sono interessate le zone "Centro storico e centro città".
Il Comune, l'ASM Terni SpA in collaborazione con il locale Coordinamento ANCeSCAO ed i Centri Sociali ternani, organizzano i primi due incontri:
- lunedì 22 febbraio 2016, ore 18.00, presso il Centro Sociale "Guglielmi" di Terni, sito in Vico della fontanella n. 29;
- martedì 23 febbraio 2016, ore 10.00, presso il Centro Sociale "Volta" di Terni, sito in Via Alessandro Volta n. 1.

TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE.




Di seguito riportiamo il testo del Comunicato Stampa inviato da ASM Terni SpA:
Raccolta differenziata, ASM Terni S.p.A. incontra i Presidenti dei Centri Sociali di Terni
"Un incontro molto positivo e responsabile". Il Presidente dell'ASM Terni S.p.A., Carlo Ottone, sintetizza così l'incontro avvenuto con il Cesvol e i rappresentanti dei Centri Sociali ternani e del Comune di Terni e riguardante l'avvio della Raccolta Differenziata Porta a Porta in città. Un appuntamento che ha permesso di incontrare ed ascoltare i presidenti dei centri sociali e delle associazioni che, dalla riunione, collaboreranno alle iniziative per il nuovo sistema di Raccolta Differenziata Porta a Porta, principalmente nella campagna di divulgazione e informazione.
Da parte sua il Presidente di ANCeSCAO Lorenzo Gianfelice, aggiunge: "ANCeSCAO, con i 22 Centri Sociali e gli oltre 5.500 soci nel territorio ternano, è disponibile ad ogni forma di collaborazione per il raggiungimento di obiettivi importanti per l'intera cittadinanza ed in vista del bene comune. Ringraziamo il Presidente Ottone e la struttura dell'ASM per la disponibilità dimostrata".
Un incontro quindi, che ha permesso di scambiarsi reciprocamente suggerimenti sulla complessità dell'attività e della sua gestione.
Alla chiusura dell'incontro, ASM Terni S.p.A., e i Centri si sono impegnati per una serie di appuntamenti che riguarderanno l'attività formativa e informativa per presidenti ed i loro delegati, affinché la diffusione delle notizie sia il più possibile capillare ed efficace. Questo parallelamente al calendario degli appuntamenti che è stato concordato con i Centri stessi, a partire dal Centro Sociale Guglielmi ed il Centro Sociale Volta.
I prossimi appuntamenti per Terni si attiveranno nel centro della città a cominciare dal prossimo 16 febbraio fino al giorno di martedì 23. A tutti i cittadini verrà recapitata a casa una lettera di convocazione e le date degli appuntamenti.
www.asmterni.it 
ASM Terni S.p.A., Ufficio Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento