Post in evidenza

ANCeSCAO - IL TUO CENTRO, LA TUA CASA

AREA STAMPA

Lunedì 11 febbraio, ore 12.00
Sala del Consiglio comunale di Terni (Palazzo Spada)
CONVOCAZIONE CONFERENZA STAMPA 

E' convocata per lunedì 11 febbraio, alle ore 12.00, presso la Sala del Consiglio comunale di Terni (Palazzo Spada), la conferenza stampa indetta dallo scrivente Coordinamento Comprensoriale, in rappresentanza dei Centri Sociali con sede in locali del Comune di Terni e dei 5.000 iscritti, relativamente alla posizione di ANCeSCAO in merito al Bando per la concessione delle Sedi ai Centri Sociali Anziani e ai rapporti con l'A.C. di Terni.





-----


Lunedì 4 giugno 2018, ore 17.00
Centro Sociale "Valenza" - Via Ippocrate n. 315 - Terni
I CENTRI SOCIALI ANCeSCAO INCONTRANO I CANDIDATI A SINDACO

Si comunica che tutti i Centri Sociali Anziani e le Associazioni che aderiscono al Coordinamento Comprensoriale ANCeSCAO "Umbria Sud" incontreranno i candidati a Sindaco del Comune di Terni in vista delle imminenti elezioni amministrative: Lunedì 4 giugno 2018, ore 17.00, al Centro Sociale "Valenza" (Via Ippocrate n. 315 - Terni).
L'iniziativa è pubblica e, con comunicazione del 18 maggio u.s. (ns. Prot. n. 18/2018), sono stati invitati a partecipare tutti i candidati.
ANCeSCAO (Associazione Nazionale Centri Sociali, Comitati Anziani e Orti) rappresenta la più grande rete a sostegno della cosiddetta Terza Età del territorio con 18 Centri Soci e quasi 5.000 iscritti nel solo Comune di Terni.
Ringraziando anticipatamente per la disponibilità, si coglie l'occasione per porgere i migliori saluti.

Nessun commento:

Posta un commento