Post in evidenza

ANCeSCAO - IL TUO CENTRO, LA TUA CASA

sabato 25 settembre 2021

TERNI DIGITALE - CRESCIAMO INSIEME, AL VIA LA FORMAZIONE DELLA RETE DEI CENTRI SOCIALI ANCeSCAO

 

Terni - In attesa della presentazione ufficiale del progetto TERNI DIGITALE, che dovrebbe svolgersi venerdì 1 ottobre, parte CresciAmo INSIEME, un percorso di capacitazione, di upskilling della rete dei Centri Sociali ANCeSCAO del territorio rivolto a dirigenti e volontari.

Nato dalla collaborazione di varie realtà del territorio, CresciAmo INSIEME, attraverso l'intervento di professionisti si sviluppa in 3 Macro Aree (Teoria e Modelli di apprendimento, Sviluppo del Team e Sviluppo organizzativo) e i seguenti 7 Moduli tematici:
  • DIGITALIZZAZIONE
  • NUOVI STRUMENTI DIGITALI
  • RIFORMA DEL TERZO SETTORE
  • CONTABILITA'
  • SICUREZZA E HACCP
  • PROGETTAZIONE
  • GESTIONE DELLE RELAZIONI
L'avvio è previsto con due moduli, Riforma del Terzo settore e Contabilità, secondo il seguente calendario:


Riforma del Terzo settore
Mercoledì 13 ottobre 2021 e mercoledì 20 ottobre 2021, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso i locali del Centro Sociale Ferriera di Terni - a cura del Dott. Valerio Ribichini (commercialista), del Dott. Michael Di Pietro (commercialista) e della Dott.ssa Annalisa Basili (Centro Servizi per il Volontariato dell'Umbria)

Contabilità
Mercoledì 27 ottobre 2021 e mercoledì 3 novembre 2021, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso i locali del Centro Sociale Gabelletta di Terni - a cura del Dott. Valerio Ribichini (commercialista), del Dott. Michael Di Pietro (commercialista) e della Dott.ssa Annalisa Basili (Centro Servizi per il Volontariato dell'Umbria)

CresciAmo INSIEME è un'iniziativa realizzata nell'ambito del progetto TERNI DIGITALE finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni (Richiesta generali contributo 2/2021, settore F) Sviluppo locale) e ideato e presentato dal Coordinamento Comprensoriale ANCeSCAO Umbria Sud Aps in collaborazione con Terni Digital Aps, Madè Eventi e Mind Srl  e un ricca rete di partner.

Coffee vector created by macrovector - www.freepik.com

Nessun commento:

Posta un commento