Post in evidenza

ANCeSCAO - IL TUO CENTRO, LA TUA CASA

venerdì 3 luglio 2020

TERNI - DAL 6 LUGLIO PARTONO LE ATTIVITA' DEL "SUMMER CITY CAMP", IL CENTRO ESTIVO ANCeSCAO


Terni - Da lunedì 6 luglio a venerdì 4 settembre la Struttura Comprensoriale ANCeSCAO "Umbria Sud" Aps, nell'ambito del progetto New Generation Community, in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato dell'Umbria, il Centro Sociale e Culturale "Cesure" Aps, l'Associazione Sociale Culturale Ricreativa "Guglielmi" Odv e l'Associazione "Amici per la coda" organizza, presso la struttura del Centro Sociale e Culturale "Cesure" Aps (Strada di Cesure snc) il Centro Estivo "SUMMER CITY CAMP".

Riservato ai bambini dai 6 agli 11 anni, il Campus prevede la creazione di due gruppi di nr. 7 bambini (Per un totale di 14 bambini) che svolgeranno attività ludico-creative, dal 6 luglio al 4 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Per iscriversi è sufficiente compilare e inviare a ancescaotna@gmail.com la scheda di iscrizione, il patto di corresponsabilità e l'Informativa privacy riportati di seguito (cliccare sul link corrispondente)




è possibile, inoltre, consultare, al seguente link la scheda del progetto organizzativo:


QUOTA DI ISCRIZIONE
Il costo per la partecipazione alle attività è di euro 15,00 a settimana
La quota potrà essere corrisposta agli operatori addetti al triage (anche pagando con carte di debito o di credito) presso il Campus oppure tramite bonifico bancario.

INFORMAZIONI SUI BONUS PER I CENTRI ESTIVI
Clicca sui link sottostanti per ricevere maggiori informazioni sui bonus per i Centri Estivi:



Per informazioni sul "Summer City Camp":
- chiamare il +393939890599
- inviare una mail a ancescaotna@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento