Post in evidenza

ANCeSCAO - IL TUO CENTRO, LA TUA CASA

lunedì 30 marzo 2020

#IORESTOACASA E RICEVO LA SPESA GRATIS! A FIANCO DELL'ANCeSCAO SCENDONO IN CAMPO I VOLONTARI DEL TERNANA RUGBY CLUB


Terni - La partita della solidarietà. Ternana Rugby Club in campo per aiutare ANCeSCAO nella consegna della spesa.
Il consiglio direttivo e alcuni giocatori della prima squadra del Ternana Rugby Club scendono in campo per la partita della solidarietà.
Saranno a fianco della Struttura Comprensoriale ANCeSCAO "Umbria Sud" Aps nel servizio di consegna di generi alimentari e farmaci a domicilio e la realizzazione di piccole commissioni.
"Il servizio, attivato dalla struttura comprensoriale in collaborazione con l'assessorato al Welfare del Comune di Terni -dice il presidente, Lorenzo Gianfelice- è nato per permettere alle persone sole, anziane o affette da patologie croniche, costrette a rimanere nelle proprie abitazioni a causa dell'emergenza epidemiologica, di ricevere i servizi essenziali di consegna di generi alimentari e farmaci".
Le richiesta sono in aumento di giorno in giorno e il Ternana Rugby Club non ha esitato a fornire il proprio sostegno diretto a questa iniziativa.
Sabato pomeriggio si è svolto il corso online per pemettere ai nuovi volontari di comprendere le modalità studiate dall'Ancescao e validate dalle autorità per tutelare al massimo i volontari e la popolazione che si avvale del servizio. Da domani i ragazzi della Ternana Rugby cominceranno il loro servizio a fianco degli altri volontari.

Nessun commento:

Posta un commento