Post in evidenza

ANCeSCAO - IL TUO CENTRO, LA TUA CASA

giovedì 19 aprile 2018

WE ARE VALNERINA: IL 28 E IL 29 APRILE IL PRIMO WORKSHOP "COMMUNICATION STRATEGY"


Si terrà sabato 28 e domenica 29 aprile, al Living Lab di Macenano di Ferentillo, il primo Workshop relativo al progetto Restart - We Are Valnerina.

WORKSHOP ESPERENZIALE "COMMUNICATION STRATEGY"
a cura della Prof.ssa Cristina Rubbio

Verte sullo sviluppo di un marketing territoriale attraverso l'elaborazione di una strategia comunicativa. Il seminario, tenuto dalla docente Cristina Rubbio, vedrà come protagonisti i partecipani in maniera attiva e costruttiva.
Si svolgerà nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 aprile presso il Living Lab di Macenano di Ferentillo (Sala polifunzionale) nei seguenti orari: mattina 9-13 e pomeriggio 14-18.

Il Workshop è GRATUITO E RIVOLTO A TUTTI I GIOVANI TRA I 16 E I 35 ANNI residenti nei Comuni di: Arrone, Ferentillo, Montefranco e Polino. 
Numero Massimo di partecipanti: 15.

Tutti gli interessati potranno chiedere materiale informativo o iscriversi tramite messanger direttamente sulla pagina facebook, o inviando una richiesta per mail al seguente indirizzo: sebastianotorlini@gmail.com (referente del Comune di Ferentillo).

Nel caso in cui non si raggiunga la quota di 15 partecipanti residenti nei 4 comuni aderenti all'iniziativa, il seminario si aprirà anche ai residenti dei comuni limitrofi.

L'iniziativa è coordinata dalla Provincia di Terni e ANCI Umbria con fondi della Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con: Comune di Arrone, Comune di Ferentillo, Comune di Montefranco, Comune di Polino, ANCeSCAO Coordinamento Comprensoriale "Umbria Sud", ARCI Terni, Pro Loco Ferentillo, Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Terni.

Nessun commento:

Posta un commento